lunedì 2 agosto 2010

Un pensiero ... per chi va in vacanza

Siamo ormai  pronti per partire per le vacanze, chi avrà un mese, chi quindici giorni e chi una settimana, in ogni caso è bello partire, staccare la spina per vedere posti nuovi, ma anche per fare qualcosa di diverso, qualcosa che durante l'anno non si riesce a fare ed è per questo che voglio dedicare un pensiero, una riflessione ... a chi va in vacanza.

Io mi ritengo fortunata, anche quest'anno la mia vacanza è durata un mese, son partita il 28 giugno e ritornata il 30 luglio. Ho trascorso un mese fantastico in Calabria, e precisamente a Praia mare, cittadina del Cosentino con mare stupendo e un paesaggio fantastico, vacanza che vi racconterò nel mio nuovo blog se vi va di leggerlo, anche solo per curiosità, vi lascio  il link "Viaggi e vacanze il blog" . In questo blog, troverete il mio diario delle vacanze oltre a tante notizie e utility per chi viaggia o va in vacanza, ecc.
Ma ritorniamo a noi, vi auguro di trascorrere delle belle e serene vacanze, che siano:
al mare,   dove crogiolarvi al sole, sudare e godere delle meravigliose acque in cui bagnerete i piedi ed il corpo;
in montagna dove vi lascerete incantare dall'affascinante natura montana, dai caldi raggi del sole e dall'aria fresca o dalle sorgenti d'acqua, ecc.;  
in viaggio alla scoperta di posti nuovi e straordinari;
o a casa nella meravigliosa tranquillità delle mura domestiche
l'importante è che possano essere per tutti voi serene e in compagnia della Vostra famiglia e passioni.
Vi abbraccio e vi aspetto qua... 
Buone vacanze a tutti!

Leggi anche
Citazioni e aforismi sulle vacanze

Nessun commento:

Posta un commento