lunedì 6 settembre 2010

False mail

In questi giorni ho ricevuto nella mia casella di posta elettronica un mail e sono rimasta davvero sbalordita e a bocca aperta non per quello che ho letto ma per la cattiveria e le persone cattive che ci sono in giro per il mondo, quelle persone che con la loro furbizia malata ti illudono regalandoti un sogno.
Ho sorriso su questa mail, ve lo confesso ho accarezzato il sogno, poi ho riflettuto e ho pensato a tutte quelle persone brave, che non hanno furbizia, che sono buone o hanno bisogno di sognare e che potrebbero cadere in un tranello cattivo come questo, siccome sono convinta che le persone buone sono molto più di quelle cattive ho deciso di pubblicare questa email.
Ricordate  Striscia la notizia quest' inverno quanti servizi ha fatto su queste strane mail che raccontavano di persone che ricevevano da lontani e inesistenti parenti soldi ed eredità, sono mail che girano, purtroppo e prima o poi arriverà anche a Voi... state tutti molto in allerta, perchè non c'è limite alla cattiveria!
""Il vostro prezioso fondo di £ 1.000.000,00 GBPs è stato approvato per essere rilasciato a voi pertanto si è tenuti a fornirci le informazioni elencate qui di seguito (per una verifica ufficiale)
1. Nome e Cognome.
2. Age.
3. Occupazione.
4. Stato civile.
5. Diretto Telefono / Fax.
6. Residenziale indirizzo.
Non appena viene ricevuta ci si mette in contatto la banca HSBC (a pagamento bancario) con le informazioni fornite sul vostro conto e ti contatteremo al più presto possibile.
Direct TEL: 44 703 596 1553
Saluti
Mr. Godwin Tim
Vice Commissario
Metropolitan Police di Londra-Regno Unito""

Fate attenzione!!!

Leggi anche
Striscia la notizia qualche riflessione...

Nessun commento:

Posta un commento