mercoledì 26 ottobre 2011

Pasticceria Loacker e Trnd

Ho ricevuto la notizia affermativa,  la mia candidatura è stata accettata e oggi vi racconterò di Trnd, una "community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti a progetti (persone che testino gratuitamente dei prodotti) e di un progetto molto dolce quello con la "Pasticceria Loacker "  ...


Trnd è una "community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti a progetti (persone che testino gratuitamente dei prodotti) in cambio di questi prodotti da testare (ribadisco gratuitamente) bisogna solo:
compilare e restituire degli appositi questionari da loro forniti, riferire i vari commenti positivi e negativi e fare il  passaparola del prodotto testato con amici, colleghi, parenti, conoscenti.
E dopo aver testato prima ii cioccolato Ritter e poi il brodo Knorr ecco il nuovo progetto in cantiere la pasticceria Loacker (l'azienda Loacker è famosa in tutto il mondo per i suoi wafer e specialità al cioccolato e il suo nome garantisce qualità e bontà. 
Che altro dire, la fortuna mi ha scelto ancora (evviva!)
Quando ho ricevuto il  “coupon” di partecipazione ho mandato la mia candidatura che è stata accettata (evviva, ancora!) e dopo qualche giorno ho ricevuto la comunicazione di ammissione e il pacchetto mi è stato recapitato a casa, qualche giorno dopo.
pasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipantipasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipantipasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipanti



Non immaginate neanche la gioia ad aprire il  pacco e trovarsi davanti a quelle invitanti confezioni tutte da aprire e sgranocchiare in un Loacker Party insieme ad amici, parenti e conoscenti. Il  kit di degustazione è composto da:
2 confezioni da 100 g di Patisserie Coconut
2 confezioni da 100 g di Patisserie Cappuccino
2 confezioni da 100 g di Patisserie Fondente Nocciolato
2 confezioni da 125 g di Tortina Original
2 confezioni da 125 g di Tortina Dark-Noir
 Guida al progetto trnd
Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
25 pezzi singoli di Patisserie Coconut
25 pezzi singoli di Patisserie Crème Noisette
25 pezzi singoli di Patisserie Cappuccino
25 pezzi singoli di Patisserie Fondente Nocciolato
25 pezzi singoli di Tortina Mini Original
10 flyer per il concorso “La dolcezza vince”
 pasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipantipasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipantipasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipanti




I Loacker Gran Pasticceria, le specialità pasticcere Loacker, sono ricoperte  di cioccolato finissimo (sia fondente che al latte, una vera bontà!) con un cuore di cialda croccante e golosa crema. E dopo aver assaggiato il primo non si resiste e viene la voglia di scartarne ancora, ma quale scegliere tra: 
Patisserie Coconut pasticcini con crema al cocco, ricoperti da cioccolato al latte e fiocchi di cocco fresco.
Patisserie Cappuccino pasticcini con crema al caffè, ricoperti da cioccolato al latte e dolci venature di cioccolato bianco.
Patisserie Crème Noisette pasticcini con crema alle nocciole, ricoperti da cioccolato al latte puro e nocciole.
Patisserie Fondente Nocciolato pasticcini con crema al cioccolato e frammenti di nocciole ricoperti da cioccolato fondente extra.
Tortina Original tortine formate da flagranti cialdine ripiene di crema alle nocciole e ricoperte da ciocciolato al latte.
Tortina Dark-Noir tortine formate da flagranti cialdine ripiene di crema alle nocciole e ricoperte da ciocciolato fondente extra.
La scelta  fra tutte le varianti descritte dipende solo dai propri gusti  e sono comunque tutte squisite. Già dal primo assaggio ci  si rende conto dell'ottima qualità degli ingredienti usati (la Loacker utilizza solo prodotti naturali, non contiene: coloranti, conservanti, grassi idrogenati, prodotti geneticamente modificati. Questi pasticcini, non sono solo buoni, ma anche belli da vedersi basta semplicemente adagiarli su un vassoio oppure offrirli ai vostri invitati vicino alla tazzina del caffè.
23-10-11_0840.jpg 23-10-11_0847.jpgpasticceria loacker,trnd,esperienza,loacker,progetti,cuore di brodo knorr,ritter sport,community,marketing,ricerca,pertecipanti
Ma non è finita, oltre a gustare degli ottimi pasticcini, potrete tentare la fortuna, sulla loro confezione, esteticamente bella ed elegante, è indicata la partecipazione ad un concorso, con ricchi premi di facile svolgimento dello stesso tramite web. Cos'altro dire ancora, se non Buona Loacker e Buon fortuna a tutti! 
Leggi anche:
Bref brillante pavimenti e il nuovo progetto di Trnd
Cuore di brodo di pesce Knorr progetto Trnd

Nessun commento:

Posta un commento