domenica 10 febbraio 2013

Cuore di Brodo di pesce Knorr progetto Trnd

Già in altri post,  vi ho già raccontato dell'esperienza meravigliosa che ho avuto con Trnd, una "community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti a progetti, persone cioè che testino gratuitamente dei prodotti,  ora sono di nuovo qui a raccontarvi di questa community e del nuovo progetto in cantiere. Qualche giorno fa  infatti, ho ricevuto la notizia,  che la mia candidatura era stata accettata per il  nuovo progetto  "Cuore di brodo di pesce Knorr " ... ed ora inizia l'avventura!



Quando ho ricevuto il  “coupon” di partecipazione ho mandato la mia candidatura che è stata accettata (di nuovo... evviva!) e dopo qualche giorno ho ricevuto la comunicazione di ammissione e il pacchetto (starter kit) mi è stato recapitato a casa, eccolo!!!
16-03-12_1636.jpg
16-03-12_1638.jpg




In cambio di questi prodotti da provare  (ribadisco gratuitamente) bisogna compilare e restituire degli appositi questionari da loro forniti, riferire i vari commenti positivi e negativi e fare il passaparola del prodotto distribuendo ad amici, colleghi, parenti e conoscenti, i campioncini e i coupon del prodotto trovato nello starter kit.
Ecco cosa contiene lo starter Kit di Cuore di Brodo di Pesce Knorr
Per te:
2 confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce
Guida al test di prodotto con tante informazioni interessanti.
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
20 vaschette singole di Cuore di Brodo Pesce
20 buoni sconto da 0,40 € per l‘acquisto di Cuore di Brodo Knorr nella variante preferita
16-03-12_1640.jpg16-03-12_1648.jpg





Un buon brodo di pesce deve essere speciale, per rendere ottime le portate su cui lo utilizzeremo, il brodo di pesce è la base per diverse preparazioni: dai primi, alla vellutata, ai secondi al forno o al cartoccio. Cuore di Brodo di Pesce Knorr è un prezioso aiuto in cucina è in vaschetta monodose, pochi gesti pratici e veloci, per arricchire di gusto e di profumo, le ricette o i piatti di mare senza faticare tanto ed è a base di  ingredienti naturali:
senza glutammato aggiunto
senza conservanti
senza coloranti artificiali
a basso contenuto di grassi
senza glutine 
Per preparare un buon brodo di pesce bisogna:
scegliere uno o più tipi di pesce  (a seconda della disponibilità di pesce della stagione) poi, in una pentola, mettere teste e lische di pesce ben lavate (resti di altri secondi a base di pesce, crostacei ecc.) insieme a qualche pesce piccolo pulito. Unire le verdure (cipolla, porro, sedano, carota, prezzemolo, pomodori, alloro, pepe in grani e pochi chiodi di garofano), due cucchiai d’olio d’oliva,  aggiungere un litro d'acqua, bollire e sobbollire a fuoco più basso per un’oretta. Schiumare ogni tanto. Scolare e filtrare su uno strofinaccio pulito in un colino. Schiacciare bene le teste per tirare fuori tutti i succhi. Concentrare il brodo facendolo ulteriormente sobbollire.
16-03-12_1644.jpg
20-03-12_1044.jpg
 20-03-12_1045.jpg

Con Cuore di Brodo di pesce Knorr: 
Porta a bollore 500 ml d'acqua e versaci il contenuto di una vaschetta. Fai sciogliere per 1 minuto. Se vuoi, puoi aggiungere Cuore di Brodo anche direttamente sulle pietanze durante la cottura e questi sono gli Ingredienti:
Acqua, sciroppo di glucosio, sale, cipolla in polvere 3,6%, porro in polvere 2,5%, grassi e oli vegetali, pesce in polvere 2%, sale minerale naturale*, estratto di lievito, zucchero, aglio in polvere, pomodoro in polvere, aromi, addensanti: gomma di xanthan, farina di semi di carrube; sedano di montagna, alloro in polvere, pepe.
Cuore di brodo di pesce Knorr non è solo una grande novità ma è anche una ottima soluzione  per chi lavora o a pochissimo tempo. Ci permette di portare in tavola tutti i giorni o quando si ha voglia e senza faticare tanto piatti gustosi e speciali preparati con ingredienti naturali ... con solo un piccolo gesto!

Leggi anche:
Bref brillante pavimenti e il nuovo progetto Trnd
Rasoio Gillette Fusion  ProGlide il nuovo progetto di Trnd
Pasticceria Loacker e Trnd
Tester per Trnd  e cuore di brodo Knorr
Cioccolato Ritter sport il progetto di Trnd

Nessun commento:

Posta un commento