lunedì 22 aprile 2013

Bref brillante pavimenti e il nuovo progetto di Trnd

Oggi vorrei parlarvi di una novità, di Trnd, una "community di marketing partecipativo " alla ricerca di partecipanti, (persone cioè che testino gratuitamente dei prodotti) e di Bref brillante pavimenti il nuovo progetto di questa community. Per me è stata veramente una notizia piacevole scoprire di essere stata tra le fortunate: selezionata e poi scelta  insieme ad altri 3.000 tester per provare il prodotto di questa grande marca "Bref Brillante Pavimenti "...



Quando ho ricevuto il  “coupon” di partecipazione ho mandato la mia candidatura che è stata accettata e dopo qualche tempo ho ricevuto la comunicazione di ammissione e infine il pacchetto ( starter kit ) che mi è stato recapitato a casa pochi  giorni fa, senza nessun costo di spedizione
In cambio di questo prodotto da testare,  "Bref Brillante Pavimenti" (ribadisco gratuitamente) bisogna solo compilare e restituire degli appositi questionari da loro forniti, riferire i vari commenti positivi e negativi e fare il  passaparola del prodotto testato con amici, colleghi, parenti, ecc.
Lo starter kit contiene
1 flacone di Bref Brillante Pavimenti (1.250 ml);
30 campioni di Bref Brillante Pavimenti (40 ml) da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti;
La guida alla Fase Brillante con tante info interessanti;
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ma prima di conoscere meglio il protagonista di questo progetto "Bref Brillante Pavimenti"  ecco qualche foto del pacco e del prodotto
12-04-13_1234.jpg12-04-13_1240.jpg
 Il flacone è in plastica rigido come  il tappino che è grigio e va usato come dosatore, la base è molto salda e piatta e  non è molto ingombrante. 
I colori azzurro, celestino, bianco e l'immagine del diamante riportato al centro del flacone con le sue splendenti sfaccettature trasmettono un gran senso di pulito e di brillantezza. 
Aprendo il tappino si avverte un buonissimo odore, una profumazione efficace che rimane a lungo per tutta casa.
"Bref Brillante Pavimenti" è il detergente adatto in casa:
per  tutti i pavimenti lavabili, anche quelli più delicati
e per la pulizia di tutte le superfici dure lavabili, come piani di appoggio ma anche sanitari.
La sua formula, con la presenza di alcool naturale e la giusta quantità di tensioattivi, permette di ottenere superfici pulite e brillanti e un ambiente inondato da un fresco profumo.
L’alcool naturale possiede caratteristiche igienizzanti e detergenti, mentre la giusta quantità di tensioattivi, ovvero i componenti sgrassanti dei detersivi, permette di garantire una bassa schiumosità al prodotto e quindi la capacità di donare brillantezza.
L’asciugatura rapida è garantita da una rapida evaporazione, quindi è importante utilizzare in maniera corretta il prodotto e seguire le istruzioni sul dosaggio presenti sull’etichetta:
Uso diluito: diluire due tappi in mezzo secchio d'acqua (5 litri d’acqua)
Uso diretto: applicare su un panno umido.
Il prodotto non richiede risciacquo e non è schiumogeno.
Bref Brillante Pavimenti è:
un prezioso aiuto per le pulizie, deterge, igienizza e dona in casa un fresco odore di pulito, in una sola passata e con un asciugatura ultrarapida;
il giusto compromesso per chi vuole superfici pulite e brillanti ma senza dover occupare troppo tempo nell’attesa che i pavimenti si asciughino.
Che altro dire, un grazie a Trnd per avermi dato la possibilità di testare un prodotto interessante... e a Voi, se non siete registrati e volete diventare dei tester potete farlo a questa pagina: https://www.trnd.com/it/
detto questo Auguro  Buona fortuna a tutti  ... perchè potreste essere i prossimi fortunati scelti per partecipare a nuovi progetti! 

Leggi anche:
Rasoio Gillette Fusion  ProGlide il nuovo progetto di Trnd
Cuore di brodo di pesce Knorr progetto Trnd
Pasticceria Loacker e Trnd
Tester per Trnd  e cuore di brodo Knorr
Cioccolato Ritter sport il progetto di Trnd

Nessun commento:

Posta un commento